Bocce: weekend agrodolce per l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo

0
296
In foto, Stefano Cavallo

Intenso fine settimana, lo scorso, per l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo, con cinque formazioni impegnate nei campionati di società di volo e petanque.

SPECIALITA’ VOLO

Nella Serie A maschile, sconfitta esterna a Cordignano (Tv) per 7 a 19 contro la Marenese. Prossimo turno, sabato 23 maggio in casa contro il fanalino di coda Loanese con zero punti. Nel campionato regionale di Prima Categoria maschile, nella seconda giornata, vittoria casalinga per 10 a 8 contro il San Bernardo di Ivrea. Terza giornata, sabato 23 maggio, in trasferta contro gli aostani del Le Carreau.

Per il settore femminile, nella serie A, doppia sconfitta contro le campioni in carica della Borgonese. Sabato 15 maggio, in casa, sconfitta per 6 a18; domenica 16 maggio, a Borgone di Susa, nel recupero del match rinviato il 2 maggio per emergenza sanitaria, sconfitta per 6 a 18. Domenica 23 maggio, incontro casalingo contro la capolista Marenese (TV)

SPECIALITA’ PETANQUE

Per gli uomini, nel campionato di A2, vittoria del team saluzzese, guidato dal diesse Pietro Fornetti per 19 a 3 contro la Petanque Buschese. Sabato 22 maggio, trasferta contro il Passatore.

Per le donne, sconfitta casalinga contro la Caragliese con il risultato di 8 a 14. Il campionato riprenderà domenica 30 maggio, con la squadra saluzzese impegnata contro il Pontedassio.

c.s.