La Scuola Hockey Inder Singh (Bra) si qualifica alle finali nazionali Under 12/M!

0
406

Riceviamo e pubblichiamo

Era il nostro piccolo grande sogno, quasi un’illusione, una speranza, della quale nessuno voleva parlare. Beh siamo sportivi, quindi, scaramantici per definizione.
E invece eccoci qua a scrivere un altro piccolo capitolo della nostra breve ma intensa storia: la conquista, alla prima stagione agonistica, delle finali nazionali Under 12 M. Ed è tutto vero!

Al termine di 3 concentramenti, 6 partite bellissime, i ragazzi della Scuola Hockey Inder Singh si aggiudicano meritatamente il primo posto del girone piemontese e conquistano così il pass per le finali di Mori previste per il 26/27 giugno.
Un plauso ai nostri “amici avversari” del Rassemblement, Val Chisone e Moncalvo, con i quali abbiamo dato vita a delle buonissime partite, giocate con determinazione e tantissima voglia da parte di tutti i ragazzi, momenti che aspettavano e sognavano tutti da oltre un anno.

Complimenti a tutto lo staff tecnico (Gianpaolo Lanzano, Daniele Lanzano, Gazzera PierMattia, Mascia Tchernik e Andrea Bergesio) per il lavoro e la passione che hanno trasmesso ai ragazzi, alla sempre presente Giovanna Altergo, ai membri del Consiglio che credono fortemente nel nostro nuovo Progetto, ai genitori-supporters, a dir poco fantastici nel seguire dovunque i figli con una passione incredibile, ma i riflettori sono tutti puntati verso di loro.

William Cagliero, il nostro portierone, Alessandro Giaccardi, il capitano, Spanò Mirko, il biondo, i gemelli Nicolò e Antonio Iandiorio, Loris, il predestinato, Spider-man Nico, Filippo, un esordio col botto, Edo, il milanista fan degli ACDC, Samuel, al suo primo goal ufficiale e ancora, Leonardo, elastic-man, Jacopo, figlio d’arte, e Kledi (ti aspettiamo!).

Sono loro i protagonisti assoluti, ci hanno creduto, non hanno mai mollato, hanno lottato, sudato e finalmente ottenuto un bellissimo traguardo. Un altro gradino. Un altro passo per crescere insieme! Ed ora godiamoci il momento, ma non troppo e torniamo ad allenarci… si può sempre migliorare! Grazie ragazzi! Siete stupendi!

Scuola Hockey Inder Singh (Bra)