Corneliano Roero-Castellazzo Bda 1-0, Cornero: “Vittoria meritata”

0
381

Un’altra vittoria, per continuare a coltivare il sogno. Il Corneliano Roero ha superato ieri di misura il Castellazzo Bormida nella sesta giornata del girone B di Eccellenza e sembra essere oggi l’outsider numero uno (insieme al Canelli SDS) nella corsa verso la D, comandata dall’Asti.

C’è entusiasmo in casa rossoblu, come confermato da Edoardo Cornero ai nostri microfoni: “Abbiamo giocato una buona partita creando anche diverse palle gol, la vittoria penso sia meritata anche perché abbiamo rischiato praticamente mai niente. Per il resto viviamo partita per partita cercando di fare più punti possibili per fare un buon campionato e alla fine tireremo le somme”.

Cornero è uno dei fedelissimi di mister Brovia, vero elemento in più fin qui del Corneliano Roero: “È parecchi anni che siamo assieme, mi trovo molto bene. È uno che ci mette sempre la passione, sia in allenamento che alla partita e questo è importante per noi giocatori. Io ed altri ragazzi da tempo giochiamo con lui: aver un allenatore che ti conosce bene e che sa come farti rendere al massimo è fondamentale”.