Eccellenza B: clamorosa vittoria dell’Olmo, 3-0 al Chisola

0
533

Sesta giornata del campionato di Eccellenza piemontese Girone B che vede trionfare l’Olmo sul Chisola, battuti 3-0 i secondi in classifica.

I primi venti minuti della gara regalano poco e nulla, il primo tiro della gara arriva al 5′ con Penda ma fuori. Al 22′ il primo squillo della gara, gol di Bottasso annullato per fuorigioco, tap-in vincente ma in posizione irregolare.

Al 31′ una buona occasione per i padroni di casa con Bordone che tira direttamente in porta, la palla però è facile per Campana.

Primo tempo che si conclude con il risultato di 0-0 che però dura solo fino al 54′ quando Andrea Dalmasso porta in avanti i suoi, gran gol dell’attaccante grigiorosso. Palla ottima per lui che non sbaglia davanti a Montiglio.

Risponde subito il Chisola con un’occasione appena due minuti dopo in avanti che però finisce alta sulla traversa con Rizq.

Russo al 67′ regala il pallone ad Andrea Dalmasso che non sbaglia, mette la seconda firma sul tabellino e 2-0 per i grigiorossi, lascia poi il campo per Giacomo Dalmasso.

Armando mette la parola fine su questa gara al 73′, gesto tecnico fantastico sul cross dalla destra, arriva lo 0-3 con una semi rovesciata da incorniciare.

Olmo che spreca molto in avanti, rischiando più volte di fare un altro gol ma non sfrutta le occasioni. Al 92′ viene espulso Mazza dal direttore di gara che due minuti dopo fischia la fine della gara.

CHISOLA-OLMO 0-3: 54′ Dalmasso A. (O), 67′ Dalmasso A. (O), 73′ Armando (O).

CHISOLA: Montiglio, Bottale, Pairetto, Bordone, Tuninetti, Russo, Ollio, Bellino, Rizq, Zeni, Menon. A disposizione di mister Meloni: Grande, Bernardon, Degrassi, Mazza, Viano, Berutti, Cua, Granata, Giambertone.

OLMO: Campana, Bernardi, Costa, Magnaldi M., Bottasso, Nasta, Armando, Magnaldi D., Penda, Dalmasso, Angeli. A disposizione di mister Magliano: Costin, Biasotti, Salusso, Kone, Garelli, Tomatis, Dalmasso G., Gazzera, Karamoko.