Ceresole d’Alba torna Covid free

0
542
ceresole d'alba

Finalmente Ceresole d’Alba torna Covid free: non risultano infatti ad oggi, domenica 16 maggio, attualmente positivi al Coronavirus sul territorio comunale.

Rispetto a due settimane fa, lo scorso 3 maggio, si registra un forte e decisivo calo di 9 unità.

Intanto prosegue al campagna vaccinale: da alcune settimane per Ceresole d’Alba è stato avviato il punto vaccinazioni nella palestra di Sommariva del Bosco, riservato alle persone che si registrano sul portale www.ilpiemontetivaccina.it che permette di ridurre notevolmente i tempi e di avere uno spazio adeguato e in assoluta sicurezza.

Le persone che necessitano di un aiuto per la registrazione possono recarsi in municipio in sala conferenze tra le 10 e le 12 ogni mercoledì mattina.

Con questa iniziativa il Comune di Ceresole d’Alba si mette a disposizione di tutti coloro che, non essendo in grado di collegarsi al portale della Regione Piemonte, desiderano fare la prenotazione per il vaccino per il COVID-19

GLI INTERESSATI DOVRANNO ESSERE MUNITI DI:
Tesserino sanitario;
Numero di cellulare
Eventuale indirizzo e-mail
Il messaggio di conferma dell’appuntamento verrà trasmesso direttamente dalla Regione Piemonte all’interessato. Dopo la preadesione i centri vaccinali comunicano l’appuntamento per la vaccinazione con una chiamata telefonica o tramite un SMS e/o una mail ai recapiti indicati.

Le persone “estremamente vulnerabili” non devono effettuare la preadesione online perché saranno inserite nel piano vaccinale dal proprio medico di famiglia