Bra: IPS “Velso Mucci” protagonista, concorso “Il profumo nel bicchiere” e il pranzo istituzionale (VIDEO e FOTO)

0
791

La premiazione del concorso e il pranzo istituzionale. Due i momenti clou vissuti oggi all’IPS “Velso Mucci” di Bra: nella sala del ristorante didattico, si sono svolte le premiazioni del 1° concorso bar-cocktail “Il profumo nel bicchiere” (cocktail speziati)

Da un’idea di Giovanna Agosto e con la partecipazione della Montosco Professional (provincia di Arezzo) che ha gentilmente offerto le spezie presenti nella preparazione dei cocktail. Partecipanti: Eleonora Favole, Luca Franceschini, Alessia Guastafierro, Luana Moramarco (tutti della classe 4G), Gioele Petriccione e Alice Dotta (classe 3G). I primi due premi sono attrezzature per il lavoro da al bar, il terzo premio è un buono spendibile al ristorante didattico dell’Istituto.

Classifica concorso: 1° Luca Franceschini, 2a Luana Moramarco, 3° Gioele Petriccione.

A seguire, il pranzo istituzionale (nel rispetto delle normative anti-Covid, organizzato in collaborazione con l’ITS Agroalimentare per il Piemonte e l’Istituto “Cravetta-Marconi”) svoltosi nel cortile interno della scuola. A fare gli onori di casa, il dirigente scolastico braidese Gianluca Moretti e il sindaco Gianni Fogliato.