Pallapugno: scatta oggi il campionato di Serie A 2021

0
350
pallapugno

È tutto pronto per il debutto della Serie A Banca d’Alba-Egea: nel prossimo week-end inizia il massimo campionato italiano di pallapugno. Una prima giornata ancora a porte chiuse e partite a nove giochi.

Due le gare in programma venerdì sera, entrambe con fischio d’inizio alle 20.30: a Canale, la Roero Isolamenti Canalese di Marco Battaglino ospiterà la Barbero Virtus Langhe di Paolo Vacchetto (arbitrano Ivan Montanaro e Gabriella Meistro) e il match sarà trasmesso sulla pagina Facebook de Lo Sferisterio e sul sito internet www.losferisterio.it, mentre a Cortemilia la Marchisio Nocciole di Massimo Vacchetto affronterà la Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto (dirigono il match Marco Vergani e il figlio Daniel).

Due le sfide di sabato pomeriggio, alle 15: a Cuneo, l’Acqua San Bernardo Subalcuneo di Federico Raviola giocherà contro la Alusic Acqua San Bernardo Merlese di Gilberto Torino (arbitri Giulia Viada e Oreste Magnaldi), con diretta dell’incontro sulla pagina Facebook della Subalcuneo, mentre a Santo Stefano Belbo l’Augusto Manzo di Fabio Gatti se la vedrà con la Olio Roi Imperiese di Enrico Parussa, agli ordini di Bruno Grasso e Stefano Castellotto. Chiusura della prima giornata domenica pomeriggio, alle 15, a Castagnole delle Lanze con l’Araldica di Cristian Gatto opposta alla Pallapugno Albeisa di Bruno Campagno (arbitri Ivan Montanaro e Gabriella Meistro).

Serie A Banca d’Alba-Egea – Prima giornata
Venerdì 14 maggio ore 20.30
a Canale: Roero Isolamenti Canalese-Barbero Virtus Langhe
a Cortemilia: Marchisio Nocciole Cortemilia-Tealdo Scotta Alta Langa
Sabato 15 maggio ore 15
a Cuneo: Acqua San Bernardo Subalcuneo-Alusic Acqua San Bernardo Merlese
a Santo Stefano Belbo: Augusto Manzo-Olio Roi Imperiese
Domenica 16 maggio ore 15
a Castagnole delle Lanze: Araldica Castagnole-Pallapugno Albeisa