Giro d’Italia, Biella-Canale. Guelfo (direttore Enoteca Regionale del Roero): “L’impulso di entusiasmo è stato travolgente!”

0
494
Pier Paolo Guelfo, direttore dell'Enoteca Regionale del Roero

A pochi giorni dalle emozioni della Biella-Canale (terza tappa del 104esimo Giro d’Italia) con lo straordinario arrivo canalese, abbiamo raggiunto telefonicamente Pier Paolo Guelfo (direttore dell’Enoteca Regionale del Roero) per un commento sulla Corsa Rosa.

Eravamo ben consci che, il Giro d’Italia, potesse portare e portarci a un grande risultato. Non immaginavamo, però, a un così grande risultato! L’impulso di entusiasmo è stato travolgente! Al di là della ricaduta economica che genera una manifestazione di così grande rilievo e dell’aver vissuto ad un arrivo sportivamente incredibile.

Un ottimo connubio con una location nuova, da scoprire insieme al territorio che la circonda. Ripeto, un’energia pazzesca e un tangibile segnale di ripartenza. In Canale, si percepisce ancora e continuano a farci i complimenti per quanto siamo riusciti a fare. Siamo veramente felici!“.