Cuneo – Cuccioli malati e abbandonati, l’associazione Anima Bestiale lancia una raccolta fondi

0
336

Paris è un cucciolo di pit-bull che presenta una grave disabilità. La cagnetta, che verrà operata la prossima settimana, è stata portata presso un centro fisioterapico dall’associazione Anima Bestiale, che si occupa di aiutare e salvare animali in difficoltà, prevalentemente di cani e gatti.

L’associazione, presente sul territorio del torinese e sul cuneese, si è rivolta a GoFundMe, la piattaforma di raccolta fondi, per chiedere una mano relativamente al caso di Paris e di tutti i cuccioli che si trovano in difficoltà.

“I cuccioli che recuperiamo spesso hanno problemi di salute, malattie genetiche o semplicemente affetti da malnutrizione. Non abbiamo davvero più risorse – scrive la presidente Silvia Arri – perché causa covid abbiamo perso molti genitori a distanza e soprattutto tutti gli eventi sono stati cancellati. Non possiamo aiutare più nessuno da sole, chiediamo davvero una mano a tutti gli amanti degli animali e ai nostri sostenitori”.

Arri presiede “un gruppo composto da 7 donne – scrive Stella Mammoliti – che si sono trovate anni fa ed insieme provano a salvare queste anime”. La raccolta per aiutarle, vicina ai 1.900 euro, frutto anche di più di trecento condivisioni, è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/gfm/aiuta-anima-bestiale

c.s.