Revello: medaglia d’argento per Riccardo Depetris della pasticceria “Del Viale” agli International Chocolate Awards

0
532

Medaglia d’argento per il titolare Riccardo Depetris della pasticceria “Del Viale” di Revello, ai Mondiali degli International Chocolate Awards.

Il premio è arrivato grazie alla realizzazione di una pralina ad edizione limitata ottenuta dal connubio di utilizzo di ingredienti 100%cacao. Il cioccolatino si chiama “mucillago” ed è composto da Cioccolato di origine Perù della linea “Cioccolato del Monviso/Depetris i Ciculaté”, succo di polpa di cacao e mucillagine di cacao (zucchero di cacao).

Il premio è stato consegnato virtualmente all’interno di una cerimonia virtuale dove vi erano collegati partecipanti provenienti da ogni dove.

E’ tanta l’emozione – dichiara Riccardo Depetris – per un premio giunto inaspettatamente.  Con questo premio porto in giro per il mondo un dolce biglietto da visita per il Monviso, il nostro territorio e la nostra artigianalità e maestria. Non è un punto di arrivo ma un tassello per nuovi orizzonti cercando di elevare sempre più l’asticella della qualità e unicità”.