La Fondazione CRT dona al Comune di Limone Piemonte un fuoristrada Jeep Renegade 4×4

0
196

La Fondazione CRT – Cassa di Risparmio di Torino ha donato al Comune di Limone Piemonte un fuoristrada Jeep Renegade 4×4, come gesto di solidarietà al paese colpito dagli eventi alluvionali del 2-3 ottobre 2020.

La consegna è avvenuta questa mattina in Piazza del Municipio, alla presenza del presidente della Fondazione Giovanni Quaglia, del titolare della concessionaria Bosco Auto di Borgo San Dalmazzo Maurizio Brielli e del sindaco di Limone Massimo Riberi.

Durante la cerimonia, è intervenuto anche il parroco di Limone don Elio Dotto per la benedizione del mezzo.

Insieme al fuoristrada, che verrà utilizzato dal Comune per le attività istituzionali, è stato donato anche un carrello torre faro con generatore, di grande utilità per gli interventi di Protezione Civile anche nelle ore notturne.

“Ringrazio con affetto la Fondazione CRT e il presidente Giovanni Quaglia per la vicinanza dimostrata con questa generosa donazione, un segno di aiuto concreto che conferma quanto forte sia il legame tra le fondazioni bancarie e i nostri territori e come queste siano sempre pronte ad intervenire in caso di emergenza” commenta il sindaco Riberi.

c.s.