Eccellenza B: Albese beffata al 93′, 1-1 con la Pro Dronero

0
499
Foto Albese Calcio

Nella quinta giornata del campionato di Eccellenza Girone B, l’Albese pareggia 1-1 con la Pro Dronero, decisivo il gol di Rastrelli per il pari finale.

Gara importante in questa quinta giornata di Eccellenza, i tre punti servono ad entrambe ma a partire con il piede giusto è la squadra di casa. Infatti l’Albese trova dopo sette minuti il vantaggio con Mascolo, cross dall’out di sinistra ed il numero 9 non sbaglia.

Al 36′ calcia alto Brondino, Pro Dronero che però torna a farsi vedere in avanti dopo le battute iniziali.

Dopo due minuti di recupero finisce il primo tempo con l’ottima punizione di Brondino che però si spegne sul fondo, tutti a bersi un the caldo.

A sette dopo l’inizio del secondo tempo Mascolo sfiora il palo con un colpo di testa insidioso, cross dalla destra perfetto. Occasione clamorosa al 78′ per Mascolo che si divora un gol davanti al portiere, palla che anche qui sfiora il palo ma finisce fuori.

Pro Dronero che non perdona e tre minuti dopo il 90′ pareggia i conti, palla in mezzo perfetta per Rastrelli che stacca di testa e insacca, 1-1! Dopo il gol però scintille in panchina con una pioggia di rossi, tra i tanti Ba e Mascolo allontanati dall’arbitro.

Dopo nove minuti di recupero termina la gara, è parità tra Albese e Pro Dronero.

ALBESE-PRO DRONERO 1-1: 7′ Mascolo (A), 90’+3 Rastrelli (P).

ALBESE: Bonofiglio, Pia, Garis, Prizio, Rosso, Meti, Ba (65′ Benna, 67′ Bertoglio), Bosio, Mascolo (83′ Atomei), Begolo (90’+2 Cerutti), Bergesio. A disposizione di mister Perlo: Giaccardi, Cerutti, Rossetto, Bosco, Di Marco, Lopardo.

PRO DRONERO: Rosano, Bertolini, Pernice, Caridi, Del Piano, Rivero (67′ Brondino L.), Brondino A., Galfrè, Niang, Dutto, Rastrelli P. A disposizione di mister Caridi: Gaggioli, Lillaz, Brondino L., Isoardi, Cavallo, Rrotani, Brino, Gueye, Rastrelli N.

TERNA ARBITRALE: Spinelli Lorenzo (Cuneo), Fumagallo Paolo (Novara), Flagetonte Samuele (Novara).