“Venus Club”: la verzuolese Marta Giuliano in tv con Mara Maionchi e Iva Zanicchi

0
635
Marta Giuliano, a destra, posa insieme a Iva Zanicchi, Mara Maionchi e le altre due performer del corpo di ballo

C’è anche un po’ di provincia di Cuneo in “Venus Club”, il nuovo programma lanciato in seconda serata da Mediaset, andato in onda per la prima volta ieri, giovedì 6 maggio, dalle 00.20, su Italia 1.

Nel trio di performer che accompagna la conduttrice Lorella Boccia, infatti, c’è anche Marta Giuliano, allenatrice di ginnastica ritmica presso la Ginnastica Saluzzo Libertas e contorsionista di Verzuolo, che si esibisce con alcuni stacchetti e balli durante il corso della trasmissione.

Il programma (che si sviluppa per sei puntate, ogni giovedì), interamente dedicato alle donne, vede la partecipazione fissa di Mara Maionchi e Iva Zanicchi, che affiancano la conduttrice in una serie di interviste a volti noti dello spettacolo italiano.

“È stato molto emozionante lavorare al fianco di grandi persone come Mara e Iva. Lorella, che conosco da tempo, ha dato grande spazio e me e alle altre performer, consentendoci di portare in tv la nostra specialità. Ovviamente, l’invito è quello di collegarsi ogni giovedì su Italia 1!”.

La prima puntata è già disponibile su mediasetplay.mediaset.it.