Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Triathlon: TriAtletica Mondovì, Corrado Cavallo sfiora la top ten a Pinerolo

Triathlon: TriAtletica Mondovì, Corrado Cavallo sfiora la top ten a Pinerolo

0
354

Il 2 maggio presso gli impianti sportivi di Pinerolo, si è disputato il Triathlon Sprint “Città di Pinerolo” sulla distanza più breve che prevedeva 750 mt a nuoto (in piscina), 20 km in bici e 5 km di corsa su un percorso con vari tratti sterrato.

Dopo l’exploit della scorsa settimana a Lignano Sabbiadoro, Corrado Cavallo, giovane atleta tesserato con i colori della TriAtletica Mondovì – Acqua S. Bernardo, si è confermato in un buon momento di forma, terminando la sua fatica in 1h 01m 9s; il tempo gli vale la 12ª piazza assoluta a ridosso della top ten e il settimo di categoria S1.

Da limare i tempi sulle transizioni nuoto bici e bici corsa, mentre la frazione di nuoto rimane uno dei punti di forza per il beinettese, il cui prossimo appuntamento sarà già domenica 9 maggio con il “Triathlon di Candia” su distanza olimpica.

L’avvicinamento alla triplice specialità è sempre aperto e chiunque voglia informazioni può fare riferimento ad Alberto Ribezzo 348.731.5160 oppure via mail [email protected].

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial