Bra: l’Alpecin-Fenix in visita all’Arpa Industriale a pochi giorni dal Giro d’Italia (VIDEO e FOTO)

0
1141

Visita attesa e molto gradita, a pochi giorni dall’inizio del Giro d’Italia 2021.

Oggi pomeriggio nella sede di via Piumati (Bra) dell’Arpa Industriale SpA, è stata ospite l’Alpecin-Fenix: la squadra maschile belga di ciclismo su strada e ciclocross con licenza di ProTeam.

Arpa Industriale che dal 1954 progetta e produce pannelli con tecnologia HPL di alta qualità per le più svariate destinazioni d’uso: dall’architettura al design d’interni, dall’health care alla cantieristica navale, dal trasporto all’hospitality, dal retail al kitchen. Una vastissima gamma di prodotti estremamente diversificati sia per struttura che per estetica.

FENIX, invece, è il materiale innovativo di Arpa Industriale, che ha rivoluzionato gli orizzonti dell’interior design. Ad alto contenuto tecnologico, unico nelle sue caratteristiche.

Accompagnati da Philip Roodhooft, general manager del team Alpecin-Fenix, gli atleti che difenderanno i colori sociali nella “corsa Rosa” hanno visitato lo stabilimento braidese e poi si sono concessi ai media presenti.

Ad accogliere la squadra belga, il CEO di Arpa Industriale Stefano Mion e il Corporate Communications Manager-Art Director di Arpa Industriale-Fenix Sandro Marini. Presente, anche, Sandro Stevan (presidente del Comitato organizzatore della Bra Bra Specialized Fenix Grand Prix).