Calcio Femminile – Il Pinerolo cambia ancora la dirigenza: Magnarini “solo” in campo, il nuovo DS è Rosso

0
448

Non solo la vittoria di ieri, domenica 2 maggio, contro l’Ivrea, battuto per 0-1 grazie alla rete della solita Francesca Mellano, negli ultimi giorni del Pinerolo Femminile.

Il sodalizio di patron Leonardo Fortunato, infatti, cambia nuovamente assetto dirigenziale al vertice del settore in rosa: dopo appena 12 mesi non ricoprirà più il ruolo di Direttore Sportivo Monica Magnarini che verrà sostituita da Maurizio Rosso.

A comunicarlo la stessa società attraverso i propri canali ufficiali: “Il Pinerolo F.C. comunica che Maurizio Rosso sarà il nuovo Direttore Sportivo della Prima Squadra Femminile. Rosso succede a Monica Magnarini, direttore sportivo nonché capitana della Prima Squadra, che nonostante l’ottimo lavoro in questa stagione ha deciso di concentrarsi sul recupero dall’infortunio subito e di dare il suo contributo sul campo nella prossima stagione. A Monica i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e a Maurizio un grosso in bocca al lupo per il nuovo ruolo.”.

La formazione pinerolese occupa attualmente il secondo posto in classifica nel Girone A di Serie C a 8 lunghezze dalla capolista Pro Sesto.