Volley A2/F – Verso LPM Bam Mondovì-Marignano, Alessia Midriano: “Dobbiamo avere lo stesso carattere di mercoledì”

Il capitano della formazione monregalese ha parlato della roboante rimonta su Vallefoglia e dell'imminente sfida contro la OMAG

0
507
alessia midriano
Foto: Luciano Pecchenino

Terza partita in sei giorni per la LPM Bam Mondovì. Il “Puma”, infatti, dopo aver giocato domenica e mercoledì, vincendo in rimonta su Vallefoglia, attende la Omag San Giovanni in Marignano. La partita si disputerà sabato 1 maggio con fischio di inizio alle 17.00. Ne abbiamo parlato con Alessia Midriano, centrale e capitano delle monregalesi.

“Per quel che riguarda la partita di mercoledì – esordisce Alessia Midriano – sono molto contenta di come sia andata, perché recuperare una partita dove eri sotto 0-2 contro una squadra molto forte come Vallefoglia non era facile. Abbiamo avuto una grandissima prova di carattere che dovremo portarci dietro anche contro San Giovanni in Marignano sabato, in quella che sarà l’ultima partita della Pool Promozione.

Loro cercheranno di metterci in difficoltà come all’andata, ma noi dobbiamo sfruttare il fattore campo e soprattutto dobbiamo usare lo stesso carattere dei tre set vinti mercoledì perché saranno tre punti importantissimi in attesa poi di sapere il risultato di Roma domenica e conoscere il verdetto.”