Verso LPM Bam Mondovì-Vallefoglia, Bonifacio: “La prospettiva è ottimistica e così deve essere, sempre!”

La giovane atleta della formazione monregalese ha parlato in vista del recupero di alta classifica con le marchigiane, in programma stasera alle 18.30

0
440
giulia bonifacio
Credits: Cristiano Silvestri

Non si ferma la corsa della LPM Bam Mondovì. Solamente tre giorni dopo aver sconfitto Soverato è già tempo di recuperi. E che recuperi! Questa sera, infatti, al Palamanera sarà di scena la Megabox Vallefoglia, terza in classifica. All’andata le marchigiane si imposero per 3-0, nel’unica trasferta stagionale del “Puma” in cui non si raccolsero punti. Giulia Bonifacio, giovane opposto delle monregalesi, ci introduce la sfida:

“Domani ci aspetta una partita importante, la Megabox Vallefoglia è una squadra tosta e noi dovremo essere molto concentrate e attente a non farci influenzare da qualche punto subito ed invece tenere a mente di fare un punto alla volta. Siamo in una fase molto delicata perché ora ogni punto è essenziale, ma sicuramente c’è da ricordare, ed essere parecchio soddisfatti e orgogliosi di tutto il percorso che, come squadra, ci ha portati fino a questo punto; la prospettiva rimane ottimistica e così deve essere, sempre!”