Nomi da Serie A per il nuovo “Stage per Giovani Portieri” con Emiliano Campana

0
596
In foto, l'ex portiere di Serie A Davide Micillo con un giovane portiere

Dopo l’allentamento delle restrizioni imposte nei mesi scorsi per via della pandemia, ritorna la programmazione di attività di stage e allenamenti specifici messa a disposizione per i giovani calciatori.

Tra questi, spicca lo “Stage per giovani portieri”, che la Scuola portieri One di Emiliano Campana ha previsto dal 14 al 18 giugno prossimi.

Ad accompagnare l’attuale numero 1 dell’Olmo nelle sue attività presso il campo sintetico dello Sporting Cuneo a San Rocco Castagnaretta saranno presenti, come ormai d’abitudine, tanti nomi con un passato e un presente di alto profilo: Fabrizio Ferron, Marco Roccati, Lorenzo Di Iorio, Davide Micillo e Fabio Finucci.

Insomma, un vero e proprio parterre de roi messo a disposizione dei ragazzi. Il programma prevedrà cinque giorni di attività, a partire dalle ore 9 di lunedì 14 giugno, con sedute doppie al mattino e al pomeriggio.

Per info e prenotazioni, contattare il 347.0048725. Nella quota di partecipazione sarà compreso anche un kit sportivo con guanti, oltre a pranzo, merenda e assicurazione.