Volley A2/F – Verso LPM Bam Mondovì-Soverato, Giulia De Nardi: “Dovremo cercare di essere aggressive fin da subito”

Il libero del "Puma" ha condiviso i suoi pensieri in vista della sfida di Pool Promozione contro le calabresi, in programma domenica alle 17.00

0
472
Giulia De Nardi
Credits: Cristiano Silvestri

Dopo la vittoria esterna su S.Giovanni in Marignano, la LPM Bam Mondovì torna al Palamanera per la prima di tre partite casalinghe in una settimana. Questo trittico concluderà la Pool Promozione delle monregalesi. Ne abbiamo parlato con Giulia De Nardi, libero del “Puma”.

“Domenica ritorneremo a giocare in casa contro Soverato, – esordisce Giulia De Nardi – squadra contro cui abbiamo già giocato due volte in stagione. Prima le abbiamo affrontate nei quarti di finale di Coppa Italia e poi in casa loro durante il campionato. Abbiamo vinto in entrambe le occasioni ma è un avversario da non sottovalutare. Ha ottime giocatrici e secondo me ha iniziato la Pool Promozione non benissimo, ma nelle ultime due partite ha fatto vedere le sue qualità vincendo contro Pinerolo e Marsala. 

Come ogni partita ci aspettiamo una battaglia perchè loro hanno bisogno di fare punti per entrare nei playoff. Dovremo cercare di essere aggressive fin da subito, di imporre il nostro gioco e di avere pazienza se non riusciremo a fare un punto subito durante un’azione.”