Promozione: il Sommariva Perno conferma Carlo Bonofiglio alla direzione sportiva e Maurizio Battaglino alla guida tecnica

0
444
sommariva perno

E’ ora di guardare al futuro con fiducia! Qual è il miglior modo per farlo? Ripartendo dalle certezze del nostro recente “passato”. Con grande piacere, l’USD Sommariva Perno conferma ufficialmente per la prossima stagione Carlo Bonofiglio alla direzione sportiva e Maurizio Battaglino alla guida tecnica della nostra prima squadra.

Ci sono grandi motivazioni ed ambizione a Sommariva Perno e soprattutto abbiamo voglia di riprendere il positivo cammino interrotto bruscamente in questa stagione sportiva. Già nelle prossime settimane, il gruppo tornerà gradualmente al lavoro; seguendo le disposizioni ricevute dalle autorità sanitarie, l’obiettivo è quello di ritrovarsi e riprendere con l’attività fisica che è tanto mancata in questi mesi.

Continua e si intensificherà anche il lavoro del nostro settore giovanile, che in questi mesi abbiamo cercato di mantenere attivo il più possibile con gli allenamenti individuali e distanziati. Ci auguriamo che le norme consentano a breve di svolgere attività d’allenamento più “vicine” alla normalità, in modo che anche i nostri giovani possano divertirsi, allenarsi finalmente con i compagni e quindi prepararsi al meglio anche loro per la prossima stagione.

Lavoreremo intensamente anche per organizzare e strutturare al meglio tutti gli staff al seguito delle nostre squadre, per ripagare la fiducia dei ragazzi e delle famiglie che sono stati e saranno anche nel futuro al nostro fianco.

E’ proprio dalla passione e dalla voglia di ripartire dei più piccini, che vogliamo cogliere lo slancio per guardare con fiducia e positività verso la nuova stagione che dovrà essere quella del ritorno alla normalità.

c.s.