Cherasco a “Le Casellanti” di Isoradio, appuntamento mercoledì 28 aprile alle ore 10

0
313
cherasco

Mercoledì 28 aprile Cherasco sarà a “Le Casellanti” di Isoradio, il programma radiofonico in onda dalle 10.00 alle 11.00 il martedì, mercoledì e giovedì: dietro ogni Casello autostradale c’è un pezzo di Italia da scoprire, Sabina Stilo, Giulia Nannini, Nicoletta Simeoni vanno alla ricerca di memorie, folclore e gusti dei territori italiani.

Dalle 10.10 circa, la conduttrice del programma Sabina Stilo chiacchiererà con l’assessore al turismo Elisa Bottero e l’assessore per la valorizzazione dei prodotti enogastronomici del territorio Umberto Ferrondi, alla scoperta di tradizioni e sapori della piccola e storica città ai piedi delle Langhe.

Sarà l’occasione per sentir raccontare di arte, cultura ed enogastronomia cheraschesi: conosciuta per una storia illustre e importante che l’ha resa protagonista per secoli, Cherasco oggi vede il suo nome legato ai Mercati dell’Antiquariato, alle mostre d’arte di Palazzo Salmatoris e alle sue specialità enogastronomiche, prima fra tutti i baci di Cherasco e le chiocciole.

Ma inutile prevedere quali saranno i discorsi, il consiglio è di sintonizzarsi su Isoradio intorno alle 10, mercoledì 28 aprile. E buon ascolto!

c.s.