Home Articoli Rivista Idea Un unico interlocutore un modello vincente

Un unico interlocutore un modello vincente

Partner all’avanguardia per una gestione del rischio a favore delle aziende che puntano alla modernità

0
203

Con la rete Treseizero abbiamo l’ambizione di risolvere i pro­blemi dell’imprenditore, di semplificarli e di avviare pratiche e buone prassi che ne limitino l’insorgere o ne permettano la gestione ottimale nel tempo. Perché? Perché ogni componente della rete è verticalizzato nella sua specializzazione e il continuo e proficuo coordinamento e l’in­tesa tra noi ci permette di “vedere” le situazioni nel loro insieme, risolvendo i problemi in modo più incisivo e duraturo possibile nel contesto in cui lavoreremo.

Professionalità su misura
L’imprenditore non ha necessità di dover coordinare le informazioni tra i vari consulenti o figure interne, siamo noi stessi ad offrire questa opportunità.

Safe Together
Questo anche quando sono già presenti delle figure interne o altri consulenti. Noi lavoriamo su un livello che nessun professionista specializzato può offrire, un livello che abbraccia l’azienda proteggendola a trecentosessanta gradi! Da qui Treseizero. Diamo continuità al futuro dell’azienda!

La costruzione o anche solo l’aggiornamento di una nuova linea di produzione viene solitamente e giustamente organizzata sotto il punto di vista del­la sua componentistica, della sua funzione meramente pratica. Poi, a co­se fatte, si forniscono le informazioni legate alle scelte definite al resto delle funzioni che ruoteranno attorno al progetto: finanza, contributi a fondo perduto/industria 4.0, gestione dei dati e de­gli accessi in ambito informatico, assicurazione, sicurezza dei lavoratori e se la produzione è alimentare il “profilo” della sicurezza alimentare.

Questo approccio è molto pericoloso: se il nuovo investimento non viene analizzato fin da subito sotto tutti i vari aspetti in modo coordinato, si ri­schia di far perdere de­naro all’azienda nel tem­po; pensiamo anche solo a quanto può costare nel tempo in ore di pulizia un profilo errato delle parti a contatto con gli alimenti, o in termini di infortuni una errata progettazione sotto il profilo della sicurezza dei lavoratori…
Affidarsi alla rete Tre­seizero è indispensabile!