Taranto-Cuneo 3-2, coach Serniotti: “Una delle nostre migliori partite, peccato!”

0
354
roberto serniotti cuneo

Inizia al cardiopalma la semifinale di Serie A2 di volley tra Cuneo e Taranto. Pistolesi e compagni recuperano il 2-0 iniziale, con grande forza di squadra e performance individuali di alto livello tecnico.

Nonostante un forte sostegno casalingo da parte degli addetti ai lavori pugliesi, il match si decide agli ultimi punti del tie-break, dimostrando che sarà una serie decisamente agguerrita tra le due compagini.

Al termine della partita coach Roberto Serniotti: «Partita dai diversi volti, ce n’è stato uno in cui abbiamo sofferto a livello di battuta-ricezione, dove loro ci mettevano in difficoltà e no. Nel momento in cui siamo riusciti ad equilibrare questi due aspetti del gioco, loro sono un po’ calati, noi abbiamo acquisito sicurezza e gli avversari sono stati più fallosi. Sicuramente una delle nostre migliori partite di quest’anno, peccato che nei play off contino solo le vittorie e non i set, però è stata una prestazione che ci da fiducia per il prosieguo della serie».

Gara 2 della Semifinale Play Off vedrà la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo ospitare domenica 25 aprile alle ore 18.00 la Prisma Taranto.

c.s.