Tennistavolo: Verzuolo, anche Vigevano si arrende! Playoff più vicini

0
332

Nella nona giornata del Campionato di A1 di tennistavolo l’A4 Tonoli Scotta ha espugnato con il punteggio di 4 a 1 il campo del Vigevano e, grazie ai 2 punti conquistati, ha fatto un altro passo verso i play off scudetto.

L’esito del match con la squadra lombarda, ultima in classifica, non è mai stato in forse. Il primo a scendere in campo è stato Daniele Pinto che ha superato Nicholas Frigiolini per 3 a 0.

I padroni di casa sono riusciti momentaneamente a pareggiare grazie a Vitali Deleraico che ha prevalso per 3 a 1 su Mattia Garello, ma da lì in avanti è iniziato il monologo della squadra verzuolese che si è riportata in vantaggio con Andrea Puppo che ha inflitto un secco 3 a 0 a Mohamed Kalem, ha allungato le distanze grazie a Pinto che ha sconfitto per 3 a 1 Deleraico ed ha conquistato il 4° punto ancora con Puppo che ha prevalso per 3 a 1 su Frigiolini.

Nella classifica generale l’A4 Tonoli Scotta consolida il 2° posto alle spalle del Top Spin Messina, ma alcune squadre devono recuperare delle partite per cui si tratta di una classifica abbastanza provvisoria.

c.s.