Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Calcio Seconda Categoria – Colpo Olimpic Saluzzo, il nuovo Direttore Sportivo è Paolo...

Seconda Categoria – Colpo Olimpic Saluzzo, il nuovo Direttore Sportivo è Paolo De Conti

0
932

Nonostante il campionato sia fermo ormai da tempo le squadre cuneesi di Seconda Categoria continuano a muoversi per programmare la prossima stagione.

L’Olimpic Saluzzo, però, oltre a lavorare sulle pedine di campo ha deciso di puntare su chi mettere dietro la scrivania, scegliendo l’esperienza di Paolo De Conti che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo, con grande soddisfazione della dirigenza giallo blu.

Personaggio molto conosciuto in zona De Conti ha avuto un ottimo passato da calciatore, vestendo le maglie di Villafranca, Saluzzo, Barge, Revello, Musiello Saluzzo, Villafalletto, Val Varaita, Auxilium Saluzzo e Verzuolo.

Nella stagione 2016/2017 il nuovo Direttore Sportivo aveva già indossato i panni del dirigente nella “famiglia” Olimpic nel ruolo di Responsabile del Settore Giovanile, riferito all’area agonistica, affrontando ben tre campionati regionali nella quattro categorie possibili.

“Il calcio per me è una grande passione e quando mi è stato proposto quest’incarico ho accettato subito con grande entusiasmo – spiega ai microfoni di Ideawebtv.it Paolo De Conti – Il primo obiettivo è sicuramente quello di rafforzarci rispetto all’anno passato andando alla ricerca di almeno un giocatore di spessore per ogni reparto. Per quanto riguarda il mister nessuna novità: Calvetti, che conosco benissimo in quanto mio ex allenatore ai tempi del Revello, è un mister che può dare tanto grazie alla sua esperienza ed alla sua capacità di tirare fuori il meglio da ogni singolo giocatore. Obiettivo della prossima stagione in termini di risultati? Viaggiare a ridosso delle zona play off. Chiudo ringraziando la dirigenza dell’Olimpic Saluzzo che ha pensato a me per questo ruolo“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial