Volley Giovanile: L’Alba pronta al ritorno in campo con tutte le squadre (VIDEO)

Nel VIDEO le parole di Alexia Volocariu, capitana dell'Under 15, impegnata contro il Verbania

0
631

A cinque settimane dalle ultime partite disputate nelle diverse categorie, finalmente riprendono tutti i campionati giovanili di pallavolo in cui è impegnata L’Alba Volley in questa stagione.

L’ Under 15 ritorna al campionato di Eccellenza regionale contro Rosaltiora Verbania, in quella che è la prima di ritorno di un girone che si è finora presentato ricco di occasioni di crescita.

Attualmente la classifica vede In Volley Piemonte Chieri 2006 in cima alla classifica con 15 punti, seguita da Rosaltiora a 12, Isil Volley Almese e L’ Alba Volley a 7 punti, Igor Volley Novara a 3 e Unionvolley Pinerolo a 1.

L’ appuntamento è per Domenica mattina alle 11,00 presso la palestra L.S. Bonaventura Cavalieri, a Verbania.

Sulla griglia di partenza anche l’Under 19, che affronterà RS Volley Racconigi al Palacentrostorico di Alba Domenica sera alle 19,00.

Un derby tutto casalingo attende le giovanissime atlete biancoblu nate 2007-08 e 2009-10, che si sfideranno nel campionato di Under 13 al Palacentrostorico di Alba Domenica pomeriggio alle 15,30.

Alexia Volocariu, capitana dell’ Under 15 classe 2006 e giovanissima promessa de L’Alba Volley, si è raccontata ai nostri microfoni in vista della tanto attesa ripresa dei campionati giovanili.