Bocce: una vittoria e due ko nel weekend dell’Auxilium Saluzzo

0
449

Una vittoria e due sconfitte sono il bilancio del fine settimana per l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo nell’ultimo weekend.

SPECIALITA’ VOLO

Nella trasferta in Veneto, sconfitta per 5 a 20 contro la capolista Marenese. Per il team saluzzese vittoria nella prova individuale di Laura Trova per 11 a 3 contro Nicole Penello e di Alessia Costanzo nel tiro di precisione per 19 a 2 contro Valentina Basei.

SPECIALITA’ PETANQUE

Prosegue la marcia positiva della formazione maschile nel campionato di A2 di petanque: la squadra guidata dal direttore sportivo Pietro Fornetti, liquida con il risultato di 15 a 7 la formazione ligure del Martina Sassello. Un successo meritato da parte del team saluzzese che conferma il secondo posto in classifica.

Dopo aver concluso il primo turno sul punteggio di 2 a 2, la squadra saluzzese aumentava il dominio chiudendo il secondo turno in vantaggio per 7 a 3; nel terzo ed ultimo turno, ancora l’Auxilium Saluzzo ad essere protagonista con quattro successi ottenuti nelle prove individuali che completavano il risultato finale di 15 a 7.

Per le donne, impegnate sabato 10 aprile nella partita di recupero contro la Caragliese, sconfitta di misura di 10 a 12 per le giocatrici di Giuseppe Martina. L’incontro con la Centallese, in programma domenica 11 aprile, è stato rinviato a data da destinarsi.