Domenica c’è Acqui-Olmo (Eccellenza), Campana: “La condizione arriverà giocando”

0
557
Emiliano Campana

Inizierà con un’insidiosa trasferta in quel di Acqui Terme il campionato di Eccellenza 2021 dell’Olmo, impegnato domenica 11 in casa del sempre ostico Acqui per la prima giornata del girone B.

Emiliano Campana, uno dei senatori del gruppo a disposizione di mister Michele Magliano, presenta così l’incontro che attende i cuneesi: “Destino vuole che riprendiamo da dove abbiamo lasciato. Non sarà facile, perché affronteremo una squadra esperta, che ha aggiunto alcuni tasselli importanti. Ce la giocheremo con la spensieratezza del gruppo giovane che siamo. Noi avremo poco da perdere a differenza loro, per cui cercheremo di sfruttare anche questa situazione”.

Saranno i primi 90 minuti di un campionato incerto, per molte ragioni: “Probabilmente nessun giocatore in questo campionato sarà al 100%: nemmeno nella pausa estiva si ha una sosta di quattro mesi – sottolinea Campana – Credo che la condizione arriverà strada facendo, partita dopo partita. Mi aspetto un campionato difficilissimo, in cui di fatto non si avrà la possibilità di rimediare ai propri errori. Serviranno attenzione massima e cura dei dettagli”.