Volley C/F – Oggi il recupero MTS Ser-Busca, Castellino: “Proviamo a muovere la classifica”

0
275

Dopo una “pausa di riflessione” imposta dall’aggravarsi della situazione sanitaria nazionale e lunga quasi tre settimane, riprende questa sera il campionato di Serie C femminile di volley, atteso dai primi recuperi delle gare rinviate nelle scorse giornate.

In campo, nel girone B2, il Volley Busca, impegnato sul difficile campo dell’MTS Ser di Santena, in una sfida che si prospetta equilibrata (ore 21.00), per il recupero della quarta giornata.

“Mi aspetto una gara difficile. Loro sono una bella squadra, super attrezzata per battersi contro le migliori della Serie C. Noi siamo in un buon momento, ci siamo allenate con regolarità e siamo pronte a giocare. Oggi e sabato giochiamo contro la stessa squadra, proveremo a muovere la nostra classifica” – le parole del tecnico buschese Gigi Castellino.

Già, perchè il Busca tornerà in campo poi sabato, insieme a tutte le altre compagini del girone, per la settima giornata, affrontando nuovamente le avversarie odierne, ma nel palazzetto di casa.

Serie C Femminile Girone B2 – La classifica

Martino VBC Savigliano 18, Sole Di Martino El Gall 10, Mts Ser 9, Asd Volley Busca 6, Mollificio RMI Val Chisone 5, Ricotto Volley Villafranca 0.