Domenica Albese-Chisola, Prizio: “In questo campionato il gruppo potrà fare la differenza”

0
738
Stefano Prizio (foto Albese Calcio)

Ripartirà dalla sfida casalinga contro il Chisola l’avventura in Eccellenza 2021 dell’Albese, impegnata domenica contro i torinesi nella prima giornata del Girone B.

C’è tanta voglia di ripartire tra i langaroli, come confermato ai nostri microfoni da Stefano Prizio, ai box per la prima giornata complici alcuni acciacchi fisici: “Non vedo l’ora di rientrare per dare una mano ai miei compagni. È un periodo molto complicato causa situazione Covid, in cui la nostra categoria è stata messa in secondo piano per fronteggiare il momento delicato. Sarà davvero dura ripartire dopo tanti mesi di stop, contando che nell’ultimo anno siamo stati praticamente fermi, ma la voglia di ripartire è tanta”.

Il difensore ha le idee chiare su quali potrebbero essere i punti di forza tra i biancazzurri: “Mi aspetto che si formi un bel gruppo innanzitutto anche che ci sarà poco tempo, considerato che siamo tanti elementi quasi tutti nuovi e contiamo di giocare ogni partita al massimo delle nostre possibilità, lottando da squadra. Sarà un torneo non facile, particolare e nuovo per tutti”.