Verzuolo, al via dal 10 aprile le vaccinazioni presso la “Casa della Salute” per gli Over 70

0
428
verzuolo

Il Comune di Verzuolo continua il suo impegno nella lotta contro il Coronavirus ed, in particolare, per la vaccinazione. Con l’obiettivo di prevenire il diffondersi della pandemia quale attenzione al singolo cittadino e, quindi, di tutta la comunità Verzuolese, sabato 10 aprile alle ore 9 presso la Casa della Salute inizieranno le vaccinazioni dei cittadini prenotati ultra 70enni.

Al fine di contribuire a facilitare la procedura di prenotazione l’Amministrazione comunale ha aperto, sotto i portici del Municipio, uno sportello di supporto per gli anziani coordinato dall’assessore Olivero Simona con preziosi giovani volontari. I prossimi appuntamenti saranno: martedì 6 aprile dalle 9 alle 11, e mercoledì 7 aprile dalle 15 alle 17.

«Confermiamo l’appello ad aderire senza indugio alla vaccinazione – dicono il Sindaco GianCarlo Panero e l’assessore Simona Olivero -, superando i timori non giustificati sulla tipologia del vaccino». «Ringraziamo – continuano – il Direttore del distretto dr. Gabriele Ghigo, il coordinatore dei medici di famiglia dr. Matteo Dematteis tutti i medici di famiglia che partecipano all’iniziativa e gli infermieri».

c.s.