Domani la grande serata on line degli IDEA AWARDS: scopriremo l’Atleta e l’Impresa Sportiva del Ventennio 2000-2020!

0
1651

Le jeux sont faits. Si sono chiuse nella mattinata di venerdì 26 marzo le ultime votazioni per l’edizione speciale degli IDEA AWARDS 2021 che, ricordiamo, è dedicata al meglio dello sport cuneese degli ultimi 20 anni.

Quest’anno infatti, considerato lo stop forzato di larga parte dei campionati nel 2020, abbiamo deciso di celebrare e premiare l’Atleta Cuneese e l’Impresa Sportiva del ventennio 2000-2020. Chi sarà stato scelto dai nostri affezionati lettori fra l’ampia lista di candidati? Quello che possiamo dirvi è che i voti arrivatici sono stati migliaia e, per questo, non possiamo che ringraziare tutti gli utenti che hanno partecipato, nonché tutti gli sportivi che hanno rilanciato l’iniziativa con entusiasmo.

Chi trionferà? Lo scoprirete domani sera (lunedì 29 marzo) a partire dalle 20.45 sulla nostra pagina di Facebook (Ideawebtv.it e Rivista Idea): un’occasione per svelare i vincitori e passare un’ora o poco più in serenità parlando di sport e della nostra amata provincia di Cuneo.

Vi aspettiamo, quindi: Stay Tuned e Passate Parola!

Gli IDEA AWARDS sono giunti alla sesta edizione: l’iniziativa, creata dalla Redazione di IDEAWEBTV.IT e RIVISTA IDEA e promossa da gruppo editoriale Uniart, per l’edizione 2021 sostenuta da Cidimu, Bra Gas, Acqua S.Bernardo e Oliva.