Volley A2/F – Soverato-LPM Bam Mondovì 1-3, Francesca Scola: “Brave a non perdere la concentrazione”

La palleggiatrice del "Puma" ha parlato dopo la vittoria nella trasferta calabrese, che permette alle monregalesi di allungare in classifica

0
414
francesca scola
Credit: Guido Peirone

La LPM Bam Mondovì esce dall’insidiosa trasferta di Soverato con tre importanti punti che le permettono di allungare in testa alla classifica. Dopo un primo set un po’ sottotono le monregalesi hanno ritrovato il loro gioco e hanno conquistato i successivi tre parziali. Abbiamo raggiunto Francesca Scola, palleggiatrice del “Puma”, dopo la sfida. Questo il suo commento:

“Sono tre punti importanti perchè abbiamo giocato fuori casa e in una palestra difficile. Siamo state brave a non perdere la concentrazione e la lucidità pur avendo perso il primo set. Dal secondo set in poi abbiamo imposto il nostro gioco e dato il nostro ritmo alla partita. Questo ci ha consentito di portare via tre punti. Secondo me siamo state molto brave a recuperare un po’ in difesa e nella fase break, allungando un po’ le azioni. Forse abbiamo fatto qualche errore in battuta e regalato qualche cambio palla a Soverato, ma per il resto bene.”