L’ATL del Cuneese porta la neve e le piste delle Alpi di Cuneo su Sky TV

L'operazione promozionale è stata supportata dalla Regione Piemonte e coordinata dall’ATL del Cuneese

0
312
atl del cuneese

Si sono concluse in questi giorni le riprese del progetto SKY TV per la realizzazione di servizi dedicati ai distretti sciistici piemontesi, operazione promozionale dedicata al rilancio della montagna invernale realizzata da VisitPiemonte, la società in house della Regione Piemonte e di Unioncamere Piemonte per la valorizzazione turistica e agroalimentare del territorio, in accordo con gli Assessorati regionali e in collaborazione con le ATL del Piemonte. L’ATL del Cuneese è stata coinvolta per le riprese dedicate a Prato Nevoso, in rappresentanza del comprensorio del Mondolé Ski, e a Limone Piemonte per il comprensorio della Riserva Bianca.

Le riprese hanno interessato due volti femminili d’eccezione del Cuneese: Carolina Ponato, istruttrice nazionale di sci alpino, e Katia Tomatis, campionessa italiana di scialpinismo. La puntata dedicata alle Alpi di Cuneo, di circa 7 minuti, andrà in onda su SKY TV e Cielo nella stagione autunno-inverno 2021/22. Il servizio prevederà numerose repliche successive sui tre canali di Sky: Sky Sport1, Sky Sport Arena, Sky Sport Collection e sul canale in chiaro Cielo.

“Grazie alla preziosa collaborazione dei nostri comprensori sciistici, la neve e le piste del Cuneese saranno protagonisti dal prossimo autunno sugli schermi televisivi nazionali. Siamo certi che questa importante iniziativa promozionale sarà un valido contributo per il rilancio della stagione invernale ’21/22.” – dichiara il Presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi.

c.s.