Vaccinazioni anti Covid-19: il punto con l’ASL CN2 oggi alle 14 in diretta Facebook

Sulla pagina dell'Associazione Commercianti Albesi: in diretta il direttore generale Massimo Veglio e il direttore dell'A.C.A. Fabrizio Pace

0
527
Massimo Veglio, direttore generale ASL CN2

Oggi (mercoledì 17 marzo) alle ore 14 e in diretta Facebook, l’Associazione Commercianti Albesi ospiterà il direttore generale dell’ASL CN2 Massimo Veglio per dare chiarimenti sulla campagna delle vaccinazioni anti Covid-19.

Il ritardo nelle forniture dei vaccini e l’aumento del numero di casi condizionano fortemente le tempistiche di somministrazione del farmaco, attualmente l’unica vera arma per sconfiggere la pandemia.

Con il dott. Massimo Veglio, il direttore dell’A.C.A. Fabrizio Pace farà il punto sullo status attuale della distribuzione delle dosi nel nostro territorio e sull’organizzazione della campagna vaccinale nell’ambito dell’ASL CN2.

Un cenno riguarderà anche la possibilità, richiesta dalla Regione Piemonte al Governo, di poter effettuare le vaccinazioni presso le sedi aziendali a supporto delle operazioni condotte dalle autorità sanitarie, al fine di accelerare il percorso verso l’immunizzazione della popolazione.