Aggiornamento Covid-19 a Carrù: risultano positive 47 persone

Di queste, quattro risultano ospedalizzate e le restanti stanno seguendo il decorso mediante isolamento fiduciario presso la residenza o domicilio

0
543
(foto di repertorio)

Alla data odierna, sulla base dei dati forniti dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica, risultano (positive al Covid-19) 47 persone residenti o domiciliate in Carrù.

Di queste persone, quattro risultano ricoverate in ospedale e le restanti stanno seguendo il decorso mediante isolamento fiduciario presso la residenza o domicilio dichiarato in Carrù.

Il numero delle persone positive si è assestato, oramai da qualche giorno, poco sotto le 50 unità. Di fatto ci troviamo in una situazione analoga, in termini di persone positive, a quella che ha caratterizzato lo scorso mese di novembre. Solo tra qualche settimana potremo verificare se le restrizioni adottate saranno concretamente servite a contenere la diffusione dei contagi e solo in allora, con ogni probabilità, si potrà ipotizzare o meno l’uscita dalla zona rossa da parte della Regione Piemonte“, ha detto il sindaco Nicola Schellino.