La Pro Dronero lancia una raccolta fondi per Luca, il figlio del compianto Mauro Silvestro

0
907
Una foto di repertorio dello Stadio Filippo Drago

Un gesto di solidarietà, per dimostrare la propria vicinanza ad un bambino cresciuto con i colori biancorossi addosso.

Dopo la drammatica notizia della scomparsa di Mauro Silvestro, che fu dirigente e collaboratore della Pro Dronero negli anni passati, la società della Val Maira ha deciso di mettersi in azione, per promuovere una raccolta fondi in sostegno del figlio Luca, che, oltre a papà Mauro, aveva perso la mamma Cinzia sei anni fa.

Sulla piattaforma di raccolta fondi si legge:

“Luca ormai ha 16 anni e nonostante tutti noi lo ricordiamo come un bambino sempre sorridente e felice di vivere la spensieratezza della sua età, la vita l’ha fatto crescere troppo in fretta. Nel giro di qualche anno purtroppo ha perso prima sua mamma e poi suo papà, dovendo assumersi responsabilità più grandi di lui. Questa raccolta fondi nasce con l’intento di dare una mano a Luca e fargli sentire la vicinanza di tutte quelle persone che lo hanno a cuore. Un piccolo gesto che speriamo possa aiutarlo nel suo futuro”.

Sarà possibile donare cliccando qui. Chiunque, pur essendo sprovvisto della carta di credito, desiderasse comunque esprimere il proprio affetto nei confronti di Luca può contattare la Pro Dronero, attraverso il direttore generale Mauro Maisa (3384542839) o la segretaria del settore giovanile Ramona Epifani (3297115687).