Sant’Anna TomCar-Gerbaudo Savigliano 1-3, Ghibaudo: “Tre punti meritatissimi”

0
317

Un’altra vittoria di sostanza, a dimostrazione del fatto che la squadra c’è, nonostante uno scenario di costante incertezza. Il Gerbaudo Volley Savigliano ha trovato sabato altri tre punti pesanti, superando 3-1 a domicilio il Sant’Anna TomCar in quattro set tutt’altro che scontati, come dimostrato dai parziali.

A sottolineare l’importanza del successo biancoblù è Giacomo Jack Ghibaudo a fine gara: “È stata una partita molto combattuta, che ci ha visti un po’ contratti nel primo set, in cui avevamo un po’ il freno a mano tirato. Da lì, siamo riusciti ad esprimere un gioco migliore, tranquillizzandoci e superando anche la loro ottima difesa. Era difficile mantenere la concentrazione in alcune fasi, ma siamo stati bravi a farlo, trovando tre punti meritatissimi che fanno bene al morale”.

Non c’è, però, tempo per sedersi sugli allori. Nel prossimo fine settimane sarà tempo di un’altra trasferta, contro il Pavic Romagnano: “Ci aspettiamo un’altra gara da non sottovalutare. – continua Ghibaudo – Come sempre, bisognerà vedere il loro organico, viste le insidie legate al Covid-19. Sarà di nuovo una trasferta insidiosa ed impegnativa. Dovremo cercare di portare a casa almeno dei punti e poi tutto quel che verrà sarà guadagnato.