Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Eccellenza La Pro Dronero ricorda Mauro Silvestro: “Con noi negli anni più belli”

La Pro Dronero ricorda Mauro Silvestro: “Con noi negli anni più belli”

0
490

La giornata di ieri è stata segnata dal profondo lutto in provincia di Cuneo per l’improvvisa scomparsa di Mauro Silvestro, 50enne di San Rocco Bernezzo e storico dirigente della Pro Dronero.

Proprio i “draghi” lo ricordano con tanto affetto, come sottolineato da Mauro Maisa, Ds biancorosso: “Mauro è stato per anni parte fondamentale della nostra società. Con lui abbiamo vissuto gli anni più belli, ovvero quelli della scalata verso le categorie più alte della nostra storia, e in questi anni lui fu vero protagonista, insieme alla compianta moglie Cinzia”.

Un rapporto mai svanito, neanche dopo l’addio di Silvestro: “Negli ultimi anni si era trasferito a San Rocco Bernezzo e quindi aveva dovuto farsi da parte, anche dal ruolo di dirigente accompagnatore di alcune squadre giovanili. Ogni volta che tornava a Dronero, però, erano sempre i sorrisi a farla da padroni. Ci mancherà!”.

Anche la redazione sportiva di Ideawebtv.it, spesso accolta in passato al “Filippo Drago” da Mauro e da Cinzia alle partite domenicali della Pro Dronero, si stringe in lutto con i famigliari per l’improvvisa scomparsa.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial