Ad aprile torna “La sfida dei portieri”! In palio tanti premi per i “numeri uno”

0
381

Covid-19 permettendo, torna anche per il 2021 uno degli appuntamenti più attesi per i “numeri uno” della provincia di Cuneo: la sfida dei portieri, organizzata dall’Asd Goalkeepers Academy di Ferruccio Bellino.

Dopo il successo della prima edizione, l’evento torna anche quest’anno, sempre ai campi di allenamento de “La Magnina” a Madonna dell’Olmo, distribuito su due giornate, per via delle normative sanitarie in vigore.

Si parte l’1 aprile, dalle ore 14, con le categorie Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi (quota d’iscrizione: 20 euro). Quindi, il 2 aprile spazio a Juniores, portieri delle prime squadre, preparatori e “pensionati” (iscrizione al costo di 30 euro).

In palio tantissimi premi. Per i partecipanti alle gare della prima giornata, ad ogni vincitore di categoria sarà consegnato un buono spesa per guanti RX6 presso “Il Podio Sport”, mentre per la seconda giornata saranno premiati i primi tre classificati, con buoni (sempre presso “Il Podio Sport”) dal valore rispettivamente di 200, 100 e 50 euro.

A conclusione dell’evento, comunque, saranno previsti dei piccoli premi per tutti. Per info, contattare Ferruccio bellino (338.3527515) o Marco Peano (333.9903878). Le iscrizioni chiudono il 27 marzo.