Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Sport top 3 Volley U19/F: il Saluzzo la spunta al tie-break contro il Mon.Vi Volley

Volley U19/F: il Saluzzo la spunta al tie-break contro il Mon.Vi Volley

0
304

Una vera e propria maratona è stata quella affrontata dal Volley Saluzzo contro il Mon Vi Volley e al termine delle oltre 2 ore e 30 sono proprio le padrone di casa a spuntarla per 3-2.

Fin dai primi scambi si capisce che il Saluzzo proverà a vendere cara la pelle compensando la mancanza di un attacco forte con un’ottima gestione della difesa e ricostruzione.

Il primo set si conclude però a favore delle ospiti che con uno sprint finale si impongono per 22 – 25.

Pronta risposta delle ragazze di Coach Conti che pareggiano il conto aggiudicandosi il primo set della stagione (25 – 21) che inietta in loro fiducia nei proprio mezzi, fiducia che sarà fondamentale per vincere il terzo parziale concluso 29 – 27 dopo una serie di set point tutti per il Saluzzo.

Dopo questo combattutissimo set le Marchiovali scendono un po’ di intensità e un mai domo Mon Vi ne approfitta per portare la partita al Tie Break (12 – 25).

Si gioca tutto in 15 punti soltanto, partire bene è fondamentale e le Saluzzesi lo sanno bene e giocando in modo ordinato e difendendo molto si aggiudicano il set (15 – 13) e possono gioire per il primo successo stagionale.

VOLLEY SALUZZO EXPERT CHIALE-MON. VI. VOLLEY 3-2

Parziali: 22-25; 25-21; 29-27; 12-25; 15-13

VOLLEY SALUZZO EXPERT CHIALE: Alice Angaramo, Giulia Audisio, Lucia Cucchietti, Sofia Marchetti, Carlotta Pieroni, Simona, Ravera, Benedetta Rossetto, Marta Vasserot (capitano), Silvia Vigna, Matilde Priolo (libero), Ilaria Tabacco (libero). Allenatore: Maurizio Conti. Aiuto allenatore: Mattia Pansa. Dirigente: Paolo Marchetti.

Gli altri risultati saluzzesi

Under 17: CENTALLO VOLLEY-VOLLEY SALUZZO EXPERT CHIALE 0-3

Under 15: VBC SAVIGLIANO-VOLLEY SALUZZO COBOLA.IT 3-0

Under 13: VOLLEY SALUZZO OTTICA BORGHINO-LPM VERCOL MONDOVÌ 0-3

c.s. Volley Saluzzo

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial