Volley A2/F – Vallefoglia-LPM Bam Mondovì 3-0, Alice Tanase: “C’è un po’ di rammarico”

La schiacciatrice delle monregalesi ha commentato la sconfitta, ammettendo che in questa fase sono i dettagli a fare la differenza

0
407
alice tanase
Alice Tanase - Credit: Guido Peirone

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura nella Pool Promozione della LPM Bam Mondovì. La formazione di Davide Delmati è infatti stata sconfitta da Vallefoglia con il netto punteggio di 3-0. Il “Puma”, però, rimane al primo posto in classifica, a pari merito proprio con Vallefoglia e Roma. Abbiamo raggiunto telefonicamente alla fine dell’incontro Alice Tanase, schiacciatrice delle monregalesi.

“C’è un po’ di rammarico – esordisce Alice Tanase – perchè dopo un primo set giocato quasi perfettamente non siamo entrate in campo nel secondo con così tanta convinzione come avremmo dovuto. Loro hanno sicuramente molto bene, noi in alcuni momenti abbiamo perso un po’ di lucidità. Certamente nel secondo e nel terzo set noi abbiamo difeso un po’ meno rispetto al primo e abbiamo sbagliato delle cose che fanno la differenza. Purtroppo o per fortuna d’ora in avanti non ci saranno più partite facili e sicuramente contro squadre cosi forti sono i dettagli a fare la differenza.”