Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Beinette: protocollo d’intesa tra Consorzio Socio-Assistenziale e Comune di Cuneo per Casa...

Beinette: protocollo d’intesa tra Consorzio Socio-Assistenziale e Comune di Cuneo per Casa Arcobaleno

Il Comune di Cuneo preparerà i documenti, mentre il Comune di Beinette seguirà l'aspetto tecnico-strutturale dell'immobile

0
346

Protocollo d’intesa tra il Consorzio Socio-Assistenziale, il Comune di Beinette e il Comune di Cuneo per iniziare l’iter burocratico per la gara di concessione della Casa Arcobaleno.

In questa convenzione si è deciso che il Comune di Cuneo seguirà la gara, visto che è una gara superiore a 20 milioni di euro, il Comune di Beinette non riesce ad accollarsi questo onero, non avendo i requisiti tecnici per appaltarsi un progetto di questa entità; quindi sarà il Comune di Cuneo che preparerà i documenti per la procedura di gara e la eseguirà fino all’aggiudicazione che invece verrà fatta dal Comune di Beinette.

Ringrazio il Comune di Cuneo e l’Amministrazione comunale – dice il Sindaco di Beinette Busciglio– Ringrazio anche il Dott. Rinaldi che ha dato la disponibilità a trovare una soluzione a questo problema”.

Beinette seguirà l’aspetto tecnico-strutturale dell’immobile, durante la gara, mentre il Consorzio seguirà la parte del servizio che verrà data in appalto. “Nelle prossime settimane, ci dedicheremo a questo progetto di gara che è molto impegnativo, speriamo di poter vedere un aggiudicatario che si prenda in carico la residenza e sposti di nuovo gli ospiti a Beinette, che ormai sono da due anni nella struttura di proprietà dell’ASL a Demonte”, conclude il Sindaco Busciglio.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial