Aumentano i positivi nella Scuola dell’Infanzia di Carrù, il Sindaco: “Stiamo monitorando, non escludo ulteriori provvedimenti”

0
513

“Da due giorni è abbiamo rilevato un aumento dei contagi che hanno interessato alcune insegnanti della scuola dell’infanzia di Carrù, che si trovano attualmente in quarantena. Il restante personale scolastico è risultato negativo al Covid”. L’annuncio è stato dato direttamente da Nicola Schellino, primo cittadino carrucese, per aggiornare la cittadinanza sui casi di positività presenti in paese.

L’istituto scolastico ha provveduto a garantire regolarmente l’attività didattica mediante il ricorso a personale supplente.

“Il Comune sta monitorando la situazione con particolare attenzione – prosegue Schellino – abbiamo disposto per questo fine settimana la sanificazione profonda dei locali della scuola dell’infanzia. Non escludo l’adozione di provvedimenti che potrebbero interessare la scuola dell’infanzia, nel caso i contagi dovessero aumentare. Tali provvedimenti verranno comunque adottati in concerto con la Dirigente scolastica ed il Sisp”.