Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Winter Triathlon: il dronerese Guglielmo Giuliano davanti a tutti ad Asiago

Winter Triathlon: il dronerese Guglielmo Giuliano davanti a tutti ad Asiago

0
470

Lo scorso fine settimana si è tenuto, al Centro Fondo Campolongo di Asiago, il Campionato italiano di Winter Triathlon, con tre frazioni affrontate nella stessa gara.

Nel Winter sono la corsa e la Mtb su neve e lo sci di fondo. Vincitore il cuneese Gugliemo Giuliano, tesserato Asd Dragonero per la corsa, allenato dal presidente della stessa società, Graziano Giordanengo.

Il fratello Riccardo ha vinto la Coppa Italia Giovani nello stesso campionato ed è allenato da un altro drago, Daniele Crosio. Podio femminile per Rachele Pellegrino della società di triathlon “Cuneo 1198”.

Guglielmo ha vinto anche a febbraio, nel Gran Paradiso Winter Triathlon, prima gara della stagione che si è svolta nella conca di Cogne, Valle d’Aosta.

Così Guglielmo dopo la vittoria di Campolongo: «Bellissimo percorso, gara divertentissima e ben organizzato. Sono felice di aver gareggiato qui e di centrare la vittoria, anche se la fatica è stata tanta anche per la partenza a tutta per cercare di accumulare più vantaggio possibile nella prima frazione».

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial