L’Ubi Banca Bosca Cuneo ko contro Genova, Petrelli: “Paghiamo errori di gioventù”

0
274

Sconfitta casalinga per la Serie B2 dell’Ubi Banca Bosca Cuneo. Ancora da affinare i meccanismi di gioco delle giovani ragazze di coach Liano Petrelli che ‘pagano’ la poca esperienza in categoria e sono costrette alla resa con le liguri della Serteco Volley School dell’ex Parise.

Combattuti tutti e tre i set, con le biancorosse spesso in vantaggio ma in grande affanno nella fase di ricezione, in particolare al turno di servizio della ex compagna. Il girone di andata si chiude con la sola vittoria casalinga maturata con il Carcare, ma buone sono le prospettive per il ritorno:

«Noi giochiamo sempre buone gare, ma dal 20 in poi perdiamo le nostre certezze – Liano Patrelli, coach UUbi Banca Bosca Cuneo – Dobbiamo concretizzare, paghiamo errori di gioventù. Ci manca la tenuta mentale, stiamo lavorando bene e sono convinto arriverà. Abbiamo tanta volontà di farci largo, sapevamo che il livello sarebbe stato alto, ma non dobbiamo assolutamente scoraggiarci: avanti tutta!»

SERIE B2 (girone A1) – quinta giornata
UBI BANCA BOSCA CUNEO – SERTECO V.SCHOOL GENOVA 0-3 (22-25 / 23-25 / 21-25)
UBI Banca Bosca Cuneo: Candela (C), Monge, Montabone, Moschettini, Battistino, Baldizzone, Sordo, Giuliano, Andeng, Boufandar, Bernardi, Caprioglio, Gay (L), Scialanca (L). All. Petrelli. Vice All. Cavallera.

L’ALBA VOLLEY – ACQUA CALIZZANO CARCARE 3-0
NORMAC AVB GENOVA – LIBELLULA AREA BRA 3-0

CLASSIFICA
Normac AVB Genova, L’Alba Volley 10; Libellula Area Bra, Serteco V.School Genova 8; Acqua Calizzano Carcare 6, UBI Banca Bosca Cuneo 3.

Gli altri risultati cuneesi

Under 17 (girone D) – prima giornata
UBI BANCA BOSCA CUNEO GIALLA – VBC SAVIGLIANO 2-3

UNDER 15 (girone C) – prima giornata
A.S.D. VOLLEY BUSCA – UBI BANCA BOSCA CUNEO VERDE 0-3

UNDER 15 (girone D) – prima giornata
UBI BANCA BOSCA CUNEO GIALLA – VICOFORTE VOLLEY CEVA BAM 3-1
VILLANOVA VOLLEY – UBI BANCA BOSCA CUNEO ROSSA 0-3

UNDER 13 (girone A) – prima giornata
LPM VERCOL MONDOVI’ – UBI BANCA BOSCA CUNEO GIALLA 3-0
UBI BANCA BOSCA CUNEO ROSSA – CRF VGT FOSSANO 3-0