Calcio a 5, Serie B: l’Elledì Fossano travolge il Futsal Fucsia Nizza e balza in testa alla classifica

Serata di festa per i gialloblu, vittoria per 10-2. Strepitoso Charraoui che segna 5 reti

0
476

L’Elledì Fossano, senza non troppo problemi, liquida con un netto 10-2 il Futsal Fucsia Nizza. Protagonista della serata è l’olandese Charraoui che segna ben 5 reti, otto in due partite in maglia gialloblu.

Già nel prima frazione di gioco il match è chiuso: Charraoui segna quattro reti, bella l’azione che ha portato al quarto gol con l’uno-due tra l’olandese e Mantino; in rete anche Zanella. Pareggio momentaneo degli ospiti firmato da Baseggio. Nella ripresa ancora Charroui fa 6-1, poi arrivano anche le marcature di Mantino, Sandri e il secondo gol di Zanella. La seconda rete del Nizza la segna Rivetti. Fossanesi momentaneamente in testa della classifica a quota 32 punti, uno in più di Leon e Videoton Crema

Le parole di mister Giuliano dopo il match: ” Con Charraoui in campo sale il livello di tutta la squadra, è un giocatore pazzesco; siamo entusiasti e scioccati. I compagni lo adorano e non c’è gelosia tra di loro. La squadra ha fatto una bona partita, giocare quattro partite in 11 giorni è tosta, ma vale anche per le altre squadre. Purtroppo Richichi ha avuto un piccolo stiramento nel finale col Val Di Lans e starà fuori per circa 15 giorni; Rengifo è tornato bene dall’infortunio e infatti sono molto contento. L’obiettivo era quello di arrivare a fine serata primi in classifica e ci siamo riusciti”.

ELLEDI FOSSANO                10

FUTSAL FUCSIA NIZZA         2 

Elledì Fossano: Cafagna, Zanella, Oanea, Rengifo, Charraoui. A disp. Ganci, Vincenti, Sandri, Radaelli, Piazza, Mantino, Hichri. Allenatore Francesco Giuliano.

Marcatori: Charraoui 5, Baseggio, Zanella 2, Oanea, Mantino, Rivetti, Sandri

Ammoniti: Fazio