Verzuolo, il bilancio del Comando di Polizia Municipale per il 2020

Tra gli accertamenti più corposi eseguiti dal corpo quelli per la verifica della residenza ed i controlli per conto della Questura di Cuneo

0
260
verzuolo

Il Comando di Polizia Municipale del Comune di Verzuolo ha tracciato un bilancio dell’attività 2020, anno caratterizzato da una particolare situazione epidemiologica, attualmente ancora in corso.

Sono 169 le sanzioni per le violazioni del Codice della Strada, 11 gli incidenti stradali rilevati, 7 le sanzioni per le violazioni alle norme sul conferimento dei rifiuti, 4 per le violazioni alle norme sull’ospitalità degli stranieri.

Tra gli accertamenti più corposi eseguiti dalla Polizia Municipale di Verzuolo quelli per la verifica della residenza (331), i controlli per conto dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Cuneo al fine del rilascio del permesso di soggiorno (58) e le notifiche (177). Numerose anche le comunicazioni di ospitali di stranieri (453) e gli interventi nei confronti degli animali (18 per randagi e 3 per rimozione dal ciglio strada di animali selvatici morti).

c.s.