Busto Arsizio-Cuneo 3-1, Erblira Bici: “Primo set perfetto, poi siamo calate”

0
376

La Bosca S.Bernardo Cuneo vince per la prima volta nella sua storia un set alla e-work arena di Busto Arsizio ma incassa la quarta sconfitta consecutiva (3-1) per mano di una Unet e-work Busto Arsizio che conquista il tredicesimo successo in quattordici partite nel 2021.

Nella dodicesima giornata di ritorno le cuneesi cedono sotto ai colpi di una Gray da 24 punti, una Olivotto super in attacco e una Leonardi formidabile in difesa e ricezione. Tra le gatte da segnalare le prove di Bici, top scorer con 17 punti, e di Giovannini, non al meglio dopo la distorsione alla caviglia subita mercoledì 17 nella sfida con la Bartoccini Fortinfissi Perugia.

Proprio l’opposto albanese sottolinea: “Abbiamo fatto un primo set perfetto, poi siamo calate ed è venuta fuori la vera Busto. A parte il quarto set abbiamo sempre lottato, ma non è bastato contro la squadra più in forma del momento. Sabato prossimo con Casalmaggiore dovremo giocare come sappiamo per chiudere la regular season come si deve e come ci meritiamo”.